Prova costume. Tutte pronte?

prova costume
Ragazze lo sapete che mancano solo due mesi all’inizio dell’estate!?
Siete riuscite a smaltire i chiletti rimasti dalla gravidanza? No? Ve ne manca ancora qualcuno?
Bè, care mammine, il momento di darsi una mossa è ADESSO.
Soluzioni miracolose sappiamo che non ce ne sono, ma c’è un fattore che fa sempre la differenza quando si vuole ottenere qualcosa: la buona volontà. Messa in moto quella, tutto diventa più facile e raggiungibile.
Ovviamente poi ci sono molti metodi e “aiutini” che possono agevolarci a raggiungere i nostri obiettivi.

Se il vostro problema sono quei chili in eccesso che proprio non riuscite a buttare giù e se l’idea della dieta vi rattrista, conosco dei prodotti che potrebbero aiutarvi.
Si tratta di alimenti funzionali (cioè contenenti sostanze dall’effetto benefico sull’organismo) in grado di ridurre l’appetito e dare una regolata al vostro intestino (che non fa mai male).
Io ho avuto modo di provare due prodotti della linea Nutripharma che mi sento di consigliarvi: NUTRISNELLO e SNELLO.

Per entrambi il meccanismo è lo stesso (ve lo dico in parole povere): assumendo questi alimenti seguiti da due bicchieri di acqua o altro liquido, essi si gonfiano nello stomaco gelificando e dando un senso di sazietà. Inoltre aiutano ad attenuare l’assorbimento di grassi e zuccheri che verranno “intrappolati” nella massa gelatinosa e poi espulsi dall’organismo. Geniale no?

Eccoli nel dettaglio.

NUTRISNELLO
nutrisnello

Si tratta di biscotti funzionali senza lattosio con glucomannano (una fibra gelificante che aiuta a ridurre il senso di fame), frutto-oligosaccaridi e probiotici.
Questi principi attivi rendono NUTRISNELLO un utilissimo spezza-fame capace di regolare l’attività intestinale e modulare l’assorbimento di grassi e zuccheri, anche in presenza di patologie come obesità o ipercolesterolemia.

CONSIGLI PER L’ASSUNZIONE DI NUTRISNELLO

La quantità ottimale da assumere è di 10 biscotti al giorno (4 a colazione, 3 a metà mattina, 3 a merenda) seguiti ogni volta da due bicchieri pieni di acqua o altro liquido.

SNELLO

snello

Snello è un biscotto funzionale a barretta con copertura di cioccolato fondente i cui principi attivi sono glucomannano, frutto-oligosaccaridi e probiotici. Il cacao di cui è ricoperto, ricco di polifenoli, flavonoidi ed antiossidanti naturali, è un prezioso alleato della salute e del metabolismo.

E lasciatemi dire una cosa: lo rende davvero ghiotto! Tanto che non si immagina di mangiare un alimento così utile, perché sappiamo che le cose troppo buone quasi mai fanno anche bene alla salute.
Invece la particolarità che mi ha colpito in questi biscotti è che sono GO-LO-SI, davvero buonissimi!

CONSIGLI PER L’ASSUNZIONE DI SNELLO

Si consiglia di assumere due biscotti al giorno (1 come spuntino di metà mattina e uno a merenda) sempre seguiti da almeno due bicchieri pieni di acqua o altro liquido.

Ovviamente ragazze è inutile che vi dica che per ottenere risultati buoni e duraturi dovete sempre tenere uno stile di vita sano, alimentarvi bene e fare regolare attività fisica.

Potete trovare questi e altri prodotti utili per la vostra bellezza e la salute sul sito e-commerce di Farmacia Semplice che rappresenta la farmacia del dott. Enzo Riccardi a Tivoli ed è presente sul mercato praticamente da sempre, vantando quindi grande esperienza e professionalità.

LOGO FARMACIA

Qui si possono trovare davvero prodotti di ogni tipo e adatti ad ogni esigenza: troverete i migliori prodotti cosmetici quali creme anti-età e anti-rughe per donna e uomo, prodotti per la bellezza, articoli e prodotti per la gravidanza e per l’infanzia, prodotti per la cura dei capelli e tanto altro.
Insomma, vi assicuro che vale la pena fare una visitina virtuale a FARMACIA SEMPLICE cliccando qui.

A presto con altri consigli per tornare in forma! 😉

Per acquistare NUTRISNELLO clicca qui o sulla foto.
Per acquistare SNELLO clicca qui o sulla foto.

One comment

  1. Dedicated servers says:

    Visto che la vita non ГЁ giГ  abbastanza dura di per sГЁ, ci sono donne che pensano di dover espiare delle colpe ancestrali, e scelgono di seguire la dieta dell aceto di mele. Spesso le hanno provate tutte e affascinate dai racconti leggendari delle amiche delle amiche hanno optato per questa soluzione tanto stramba quanto acida.

Lascia un commento

*