Ve Lo Raccomangio: MAMMA EDITION!

Ciao a tutti!
E’ da un pò di tempo che mi frulla in testa questa idea: convertire temporaneamente il blog in una versione “per mamme”.
I motivi sono molti, primo tra tutti il fatto che da quando sono diventata mamma il tempo a mia disposizione è davvero molto poco, per questo è da molto che non posto nessuna ricetta: chi ha il tempo di cucinare piatti elaborati e, soprattutto, di fotografarli passo passo e poi aggiornare il blog?
In secondo luogo con la maternità mi sono resa conto dell’utilità del web per noi mamme, dell’importanza della condivisione delle informazioni per tutto ciò che riguarda l’accudimento del bambino: dall’allattamento, alle pappe, ai modi per risparmiare qualche soldino.
E allora da oggi il blog si dedicherà a questo, a noi mamme e ai nostri bimbi e io farò in modo di condividere le mie esperienze, le informazioni che riesco a pescare nel web e qualche consiglio per le future e neo mammine, chiedendo alle mamme già “navigate” di condividere il loro sapere con noi.
Sperando che questo possa essere utile anche solo ad una di voi mamme, vi mando un bacione grande…così!

risparmiare

Pubblicato da Linda Pezzoni

Sono Linda, una mamma italo-greca, esperta divoratrice di pastasciutta e di libri. -Mangio più di quanto dovrei, leggo meno di quanto vorrei.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.