Alimentazione in gravidanza

Se avete letto uno degli ultimi post del blog (questo) saprete che sono incinta 😀
Perciò abbiate pazienza ma molti degli articoli che scriverò in questo periodo saranno indirizzati alle future mammine, con consigli sulla dieta (sana ed equilibrita, NON dimagrante!!) e su una corretta alimentazione in questo delicato e bellissimo momento.

Oggi voglio suggerire a tutte le lettrici “in attesa” l’interessante guida consigliata dalla rivista mensile novemesi.

alimentazione in gravidanza 001

Si tratta di uno dei libri della collana NOVE MESI, il titolo è

MANGIARE SANO IN GRAVIDANZA

alimentazione in gravidanza 002

Personalmente trovo più pratico avere tutte le ricette ed i consigli in un unico manuale piuttosto che cercare ogni volta su internet.

All’interno troverete suggerimenti sull’alimentazione per tutti i nove mesi di gravidanza, da quando il pancino ancora non si vede fino al parto, con consigli utili anche dopo la nascita del bimbo.

Per avere il libro occorre acquistare una copia di qualsiasi rivista novemesi e compilare l’apposito modulo stampato in una delle pagine all’interno.

alimentazione in gravidanza 003

Spedite il modulo versando 5 euro con bollettino postale e in un mesetto riceverete questo utile manuale!

Ho cercato spesso nelle librerie dei manuali per l’alimentazione in gravidanza e trovo che questo offra molte idee e consigli utili ad un prezzo molto più ragionevole.

Se volete più informazioni lasciate pure un commento all’articolo o scrivetemi a [email protected], anche per raccontarmi la vostra esperienza con la gravidanza.

A presto!

Linda

Pubblicato da Linda Pezzoni

Sono Linda, una mamma italo-greca, esperta divoratrice di pastasciutta e di libri. -Mangio più di quanto dovrei, leggo meno di quanto vorrei.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.